Verso Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Perisic torna titolare, Ilicic-Kalinic-Tello per la Viola

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Partita importantissima quella di domenica sera al Franchi. Fiorentina e Inter si sfidano in un match che ha il sapore di terzo posto. Tanti i dubbi di formazione per i due allenatori. Mancini ritroverà Miranda che tornerà a fare coppia con Murillo. Nagatomo e Telles dovrebbero completare la difesa nerazzurra. A centrocampo torneranno Medel e Kondogbia. In attacco potrebbero tornare titolari Perisic, dopo la bella prestazione a Verona, e Ljajic, che con Eder e Icardi completeranno l’attacco interista.

Per Sousa la buona notizia è il ritorno di Alonso, che partirà subito titolare nella difesa viola, con Pasqual destinato alla panchina. Tante assenze a centrocampo e per questo è scontata la presenza di Borja Valero e Vecino. Dietro a Kalinic dovrebbero trovare spazio Ilicic, Bernardeschi e Tello.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Kondogbia; Perisic, Eder, Ljajic, Icardi.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Borja Valero, Vecino; Bernardeschi, Ilicic, Tello, Kalinic.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy