Verso Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Perisic torna titolare, Ilicic-Kalinic-Tello per la Viola

Verso Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Perisic torna titolare, Ilicic-Kalinic-Tello per la Viola

Partita importantissima quella di domenica sera al Franchi. Fiorentina e Inter si sfidano in un match che ha il sapore di terzo posto. Tanti i dubbi di formazione per i due allenatori. Mancini ritroverà Miranda che tornerà a fare coppia con Murillo. Nagatomo e Telles dovrebbero completare la difesa nerazzurra. A centrocampo torneranno Medel e Kondogbia. In attacco potrebbero tornare titolari Perisic, dopo la bella prestazione a Verona, e Ljajic, che con Eder e Icardi completeranno l'attacco interista.

Per Sousa la buona notizia è il ritorno di Alonso, che partirà subito titolare nella difesa viola, con Pasqual destinato alla panchina. Tante assenze a centrocampo e per questo è scontata la presenza di Borja Valero e Vecino. Dietro a Kalinic dovrebbero trovare spazio Ilicic, Bernardeschi e Tello.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Kondogbia; Perisic, Eder, Ljajic, Icardi.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Borja Valero, Vecino; Bernardeschi, Ilicic, Tello, Kalinic.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram