Incredibile Marsiglia: Lucas Silva viene lasciato a piedi! Il motivo è assurdo

Ha davvero dell’incredibile ciò che è successo in casa Olympique Marsiglia: il presidente dei francesi, Vincent Labrune, ha infatti letteralmente cacciato dal bus Lucas Silva, lasciandolo a piedi.

Il fatto risale a due settimane fa quando la squadra era in procinto di partire per la trasferta di Montpellier, i calciatori – riferisce L’Equipe – erano tutti seduti al proprio posto quando il presidente è entrato nel pullman e si è rivolto al centrocampista dicendogli: “Tu resti a casa, scendi!“. Il tutto sotto gli occhi increduli di staff e compagni.

Il motivo di tale presa di posizione? Un mancato trasferimento. Già, perché Silva, in prestito all’OM dal Real Madrid, ha praticamente fatto saltare il suo trasferimento all’Anderlecht proprio nelle ultime ore di mercato, rifiutando la destinazione belga. Da qui la reazione del presidente Labrune. Ora per il giocatore brasiliano, che non è stato convocato per le ultime due partite, si prospetta la possibilità di restare fermo fino a fine stagione.

Impostazioni privacy