Tutti i programmi di Thohir: dalla questione Pirelli alla partita contro la Fiorentina. E Moratti…

Secondo quanto rivelato da Premium Sport, Erick Thohir è pronto a tornare in Italia e a rimanerci per due settimane, assistendo anche in questo modo alla importante trasferta di Firenze (per la prima volta, il tycoon vedrà un match dell’Inter fuori casa).

Il Presidente nerazzurro, inoltre, è chiamato a compattare il gruppo apparso in difficoltà nelle ultime settimane e, inoltre, è previsto anche un incontro con il tecnico Mancini.

Per quanto riguarda le vicende societarie, sarebbero pronte due strategie, in caso o meno di un’eventuale raggiungimento del terzo posto.

Nel caso in cui i nerazzurri dovessero qualificarsi per i preliminari di Champions, Thohir tornerebbe ad investire, con banega e Soriano che sarebbero i primi innesti. In caso contrario, invece, non è da scartare l’ipotesi di cessioni importanti e anche di un addio dello stesso Mancini a fine stagione.

Ma non solo: c’è da risolvere anche la questione con Pirelli e nominare Gardini come nuove direttore generale. Non è finita qui: sempre secondo Premium Sport, Thohir avrebbe chiesto a Goldman Sachs di trovare nuovi soci italiani che potrebbero prendere il posto di Massimo Moratti, la cui posizione deve essere chiarita al più presto.

Impostazioni privacy