Assenza Mancini all’incontro con gli arbitri, ecco cosa ne pensano Tavecchio e Nicchi

Roberto Mancini non si è presentato all’annuale incontro tra allenatori e arbitri che si tiene a Roma, al suo posto il ds nerazzurro Piero Ausilio e il secondo del tecnico jesino, Nuciari.

Tavecchio, presidente della FIGC, sull’assenza dell’allenatore nerazzurro ha dichiarato ai giornalisti presenti: “Non so se Mancini sia in polemica o meno con gli arbitri ma l’Inter, da grande club qual è, ha mandato una sua rappresentanza, composta da Nuciari e da Ausilio. Non mi dispiace né altro, non commento. Sicuramente questi incontri sono importanti, anche per stemperare gli animi, visto che ci si avvia alla corsa finale per lo scudetto“.

Anche Nicchi, presidente dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha parlato dell’assenza di Mancini: “Mi dispiace non sia venuto, avrei voluto parlare con lui del fatto che non è d’accordo con le espulsioni degli allenatori, ci saremmo potuti confrontare. A me non interessa ciò che accade all’estero, ci limitiamo ad applicare le regole internazionali in Italia“.

Impostazioni privacy