Ag. Banega: "Inter, non c'è nessuna firma"

Ag. Banega:

Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale arriva la doccia fredda per uno degli obiettivi estivi nerazzurri, l'agente di Ever Banega ha difatti smentito qualsiasi firma con l'Inter.

Marcelo Simonian nelle dichiarazioni odierne ad ABC, periodico spagnolosmentisce l'accordo che invece l'entourage dell'Inter ha raggiunto col giocatore: "La clausola? E' unilaterale in favore di Siviglia. Cioè, se disputa un certo numero di partite (30 ndr) il club può rinnovare automaticamente il suo contratto. Cosa ha da dire il giocatore in proposito? E' previsto nel contratto...La prima cosa che voglio dire, e sto leggendo molte cose, è che non ho mai firmato nulla con nessuno. Ci sono molte squadre interessate, ma dico che non abbiamo firmato con l'Inter e con nessuno. Mentirei se dicessi che non ci sono molti club che chiamano, ma poi da qui all'aver firmato qualcosa ce ne passa. Questa settimana abbiamo parlato col Siviglia, so che apprezzano e hanno deciso di incontrarsi in Spagna. Conosco Ever e so che è felice a Siviglia, lui sa quello che gli ha dato il club quando era al Valencia. Ovviamente, terremo tutto in considerazione"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram