Simeone torna alla carica per Icardi, pronta un'offerta dell'Atletico per giugno: i dettagli

Simeone torna alla carica per Icardi, pronta un’offerta dell’Atletico per giugno: i dettagli


Senza il blocco del mercato, sospeso dalla FIFA, le due squadre di Madrid potranno effettuare un normale mercato nella prossima finestra estiva. Ecco perché, come riporta Calciomercato.com, l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, è pronto a sferrare un attacco per l’acquisto di Mauro Icardi.

Nello stesso ruolo, l’allenatore argentino si trova già Vietto, ma a fine stagione perderà Fernando Torres e non è neanche pienamento soddisfatto delle prestazioni di Jackson Martinez. In alternativa a Maurito, il Cholo starebbe pensando al ritorno di Diego Costa dal Chelsea. Proprio il club inglese, è un’altra squadra interessata al capitano nerazzurro, ma tutto dipenderà dal futuro allenatore per la prossima stagione: Allegri, Conte o addirittura proprio Simeone.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl