Léo Lacroix, ecco chi è il gigante difensore svizzero nel mirino dell'Inter

Léo Lacroix, ecco chi è il gigante difensore svizzero nel mirino dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La partenza di Ranocchia lascia un po’ scoperta l’Inter in difesa. A parte Miranda e Murillo, i nerazzurri hanno a disposizione solo Juan Jesus e in caso di necessità, la possibilità di riadattare Medel. Per questo i dirigenti nerazzurri in questi ultimi giorni di mercato proveranno a regalare a Mancini un rinforzo. Proprio il tecnico interista in conferenza ha sottolineato la difficoltà di poter spendere ulteriori soldi dopo l’arrivo di Eder. Ausilio & Co l’affare da poter chiudere in prestito o a basso costo: per questo l’Inter ha messo nel mirino Léo Lacroix.

Giocatore semi-sconosciuto ai molti, è in realtà uno dei più promettenti difensori del calcio svizzero. Classe ’92, 197 centimetri di altezza, esordisce nel Sion nel 2009 all’età di 17 anni. Fa della forza fisica e della progressione i suoi punti di forza, riuscendo a non concedere mai il campo aperto agli avversari. Nella stagione 2013-2014 ha disputato tutte le partite, non mancando neanche ad una. In questa stagione 24 presenze per lui fra tutte le competizioni e un gol in Europa League. Il suo valore di mercato è di 1.5 milioni di euro, rendendolo così abbordabile per le casse nerazzurre. Difficile che il Sion si privi così del suo migliore difensore, ma l’Inter proverà comunque un ultimo tentativo in questa fase finale del mercato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy