GdS - Inter, per la difesa uno fra Rolando e Lacroix. E nel frattempo offerta per Nagatomo dalla Germania

GdS – Inter, per la difesa uno fra Rolando e Lacroix. E nel frattempo offerta per Nagatomo dalla Germania


Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, l’Inter valuta gli ultimi nomi in vista della chiusura del mercato di gennaio: gli obiettivi restano un mediano e un difensore per rimpiazzare Ranocchia. Per il ruolo di difensore centrale è sfida a due fra Rolando (ora al Marsiglia) e Lacroix (difensore del Sion) con i nerazzurri che preferirebbero riportare a Milano il portoghese.

Nel frattempo la rosea riporta anche la notizia di un’offerta del Bayer Leverkusen per Nagatomo: in caso di offerta congrua il giapponese potrebbe partire e in quel caso si potrebbe tentare un rilancio per Widmer dell’Udinese che piace da tempo all’Inter. Per il centrocampista la situazione è più difficile perchè il Siviglia non molla Banega già a gennaio in quanto chiede 4-5 milioni e a questo punto l’argentino arriverebbe a giugno a parametro zero.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl