Sky - Inter, ieri emissari nerazzurri a Marsiglia per monitorare Rolando e spunta un nuovo nome dalla Ligue 1: la situazione

Sky – Inter, ieri emissari nerazzurri a Marsiglia per monitorare Rolando e spunta un nuovo nome dalla Ligue 1: la situazione


Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, alcuni scout nerazzurri ieri erano a Marsiglia per visionare Rolando nel match di Ligue 1 Marsiglia-Lille. Il club di Thohir vorrebbe riportare a Milano il difensore portoghese ma al momento la società transalpina non sembra essere disposta a cedere l’ex Porto a gennaio.

Nel frattempo però la partita è stata anche un’occasione per visionare un altro giocatore interessante: si tratta di Sofiane Boufal del Lille, centrocampista offensivo marocchino classe 1993 che finora è stato autore di 6 reti e un assist in campionato. Il profilo piace a Mancini e non è da escludere che questo talentuoso giocatore possa diventare un obiettivo di mercato per le ultime ore della sessione invernale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl