Sky - Inter, ieri emissari nerazzurri a Marsiglia per monitorare Rolando e spunta un nuovo nome dalla Ligue 1: la situazione

Sky – Inter, ieri emissari nerazzurri a Marsiglia per monitorare Rolando e spunta un nuovo nome dalla Ligue 1: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, alcuni scout nerazzurri ieri erano a Marsiglia per visionare Rolando nel match di Ligue 1 Marsiglia-Lille. Il club di Thohir vorrebbe riportare a Milano il difensore portoghese ma al momento la società transalpina non sembra essere disposta a cedere l’ex Porto a gennaio.

Nel frattempo però la partita è stata anche un’occasione per visionare un altro giocatore interessante: si tratta di Sofiane Boufal del Lille, centrocampista offensivo marocchino classe 1993 che finora è stato autore di 6 reti e un assist in campionato. Il profilo piace a Mancini e non è da escludere che questo talentuoso giocatore possa diventare un obiettivo di mercato per le ultime ore della sessione invernale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy