GdS - Pirelli-Inter, parti lontane. In arrivo nuovo main sponsor cinese?

GdS – Pirelli-Inter, parti lontane. In arrivo nuovo main sponsor cinese?


Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Hainan Airlines, la più grande compagnia aerea privata cinese, sarebbe disposta a versare 22 milioni di euro all’anno per diventare main sponsor dell’Inter. Il contratto con lo storico partner Pirelli avrà infatti scadenza in giugno. Le due parti stanno trattando ma a livello economico sono molto lontane. E ieri sono girate voci di un discorso intavolato con l’Inter che prevedrebbe cifre di gran lunga superiore all’ultima proposta fatta dall’attuale sponsor Pirelli da 9-10 milioni. Ma anche dei 17 milioni che incassano Juventus e Milan. Cifre che sembrano fuori mercato, anche se davvero il nome che finirà sulle maglie nerazzurre dalla prossima stagione potrebbe arrivare dalla Cina.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl