TS - Inter-Jovetic amore già sfiorito? Possibile la partenza a giugno

TS – Inter-Jovetic amore già sfiorito? Possibile la partenza a giugno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’avventura di Stevan Jovetic all’Inter era iniziata nel modo migliore possibile: maglia numero 10 dopo l’addio di Kovacic, tre gol nelle prime due partite e tutti decisivi. Poi però un calo fisico e soprattutto la difficoltà di interagire con Icardi in attacco hanno portato a un graduale decentramento del ruolo di Jo-Jo nell’importanza della rosa. Da inizio agosto ad ora sono arrivate per lui solo due reti: all’Udinese in campionato e l’ultima al Napoli in Coppa Italia: troppo poco per un giocatore del suo talento.

A questo punto l’edizione odierna di TuttoSport commenta l’eventualità che il montenegrino possa andar via già a giugno a fronte di una buona offerta, con l’Inter che prima dovrà riscattarlo come da accordo dal Manchester City. L’arrivo di Eder e l’accordo trovato dai nerazzurri con l’agente di Lavezzi sembrano essere chiare avvisaglie della possibilità che Jovetic possa lasciare Milano già in estate. A meno di una grande seconda parte di stagione…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy