CdS - Inter, tutti i movimenti di mercato della difesa

CdS – Inter, tutti i movimenti di mercato della difesa


Dopo la partenza Ranocchia in prestito alla Sampdoria, in casa Inter non si registrano particolari movimenti di mercato per il reparto arretrato. Al club nerazzurro è stato proposto Lacroix, centrale del Sion che però, al momento, non convince del tutto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport  aumentano le probabilità che non venga preso un rimpiazzo del centrale umbro, con Mancini che si accontenterebbe di Juan Jesus e di Medel o D’Ambrosio come soluzioni di emergenza. Nel frattempo è venuta meno anche l’idea Sala, che il Verona ieri ha ceduto alla Sampdoria. Era la prima opzione nerazzurra in caso di uscita a titolo definitivo di Santon, che continua ad avere dei dubbi sull’opportunità di ritornare in Inghilterra, accettando le proposte di Norwich o West Ham. Montoya, invece, ha già salutato tutti alla Pinetina per volare a Siviglia e vestire la maglia del Betis.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl