Icardi: “Non parlo di mercato. Torneremo a fare bene, del resto tutte le squadre…”

A margine della presentazione de “Il Derby per la pace” Mauro Icardi ha commentato il periodo negativo dell’Inter, dopo la pesante sconfitta di ieri sera con la Juventus: “Torneremo a fare bene, stiamo attraversando un momento difficile ma come dice Mancini ne usciremo. Tutti dobbiamo fare e dare di più, io in primis. Se ne esce solo lavorando e tutti insieme. Dopo un ottimo inizio di stagione, nell’ultimo mese, come ha detto anche il nostro allenatore, siamo in difficoltà. Del resto tutte le squadre hanno i momenti belli e brutti, noi purtroppo l’abbiamo avuto ora”.

Infine, sull’ormai certo arrivo di Eder il capitano nerazzurro ha preferito non commentare:“Di mercato non parlo. Si può sempre fare di più, è stato un periodo no per tutti, io come capitano devo essere il primo a migliorare e a trascinare i miei compagni a migliorare”.

“Dopo un ottimo inizio di campionato, nell’ultimo mese, come ha detto anche il nostro allenatore, siamo in difficoltà. Del resto tutte le squadre hanno i momenti belli e brutti, noi purtroppo l’abbiamo avuto ora”.

Impostazioni privacy