Zanetti: "E' una settimana con due grandi sfide. Vogliamo arrivare in finale"

Zanetti: “E’ una settimana con due grandi sfide. Vogliamo arrivare in finale”


Arrivano anche le parole di Javier Zanetti nel prepartita di Inter Channel prima di di Juventus-Inter, primo round delle semifinali di TIM Cup:
“Per tradizione questa è una partita molto importante. Ci teniamo molto entrambi ad arrivare in finale. È la gara di andata e speriamo di fare bene in uno stadio molto complicato. Veniamo per giocare una grande partita. È una settimana importante, con due grandi sfide. Un’opportunità per fare delle cose importanti, a partire da stasera. Credo che questa squadra debba ritrovare la fiducia che aveva due settimane fa. I ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza di questo campionato. La società ha tanta fiducia nel mister e nel gruppo. C’è la possibilità di continuare a lottare con le grandi squadre. Il primo obiettivo era tornare ad essere protagonisti e lottare per traguardi importanti alla fine vedremo cosa ci dice la classifica ma abbiamo dimostrato di poter lottare e vogliamo farlo anche nelle partite che mancano. Icardi? Abbiamo grande fiducia in Mauro, magari ha trovato qualche difficoltà ma le sue doti non si discutono. È un punto di riferimento, un uomo importante”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl