Zanetti: "E' una settimana con due grandi sfide. Vogliamo arrivare in finale"

Zanetti:

Arrivano anche le parole di Javier Zanetti nel prepartita di Inter Channel prima di di Juventus-Inter, primo round delle semifinali di TIM Cup:
"Per tradizione questa è una partita molto importante. Ci teniamo molto entrambi ad arrivare in finale. È la gara di andata e speriamo di fare bene in uno stadio molto complicato. Veniamo per giocare una grande partita. È una settimana importante, con due grandi sfide. Un'opportunità per fare delle cose importanti, a partire da stasera. Credo che questa squadra debba ritrovare la fiducia che aveva due settimane fa. I ragazzi hanno dimostrato di essere all'altezza di questo campionato. La società ha tanta fiducia nel mister e nel gruppo. C'è la possibilità di continuare a lottare con le grandi squadre. Il primo obiettivo era tornare ad essere protagonisti e lottare per traguardi importanti alla fine vedremo cosa ci dice la classifica ma abbiamo dimostrato di poter lottare e vogliamo farlo anche nelle partite che mancano. Icardi? Abbiamo grande fiducia in Mauro, magari ha trovato qualche difficoltà ma le sue doti non si discutono. È un punto di riferimento, un uomo importante".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giulia Bianchi
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram