Zanetti: "E' una settimana con due grandi sfide. Vogliamo arrivare in finale"

Zanetti: “E’ una settimana con due grandi sfide. Vogliamo arrivare in finale”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivano anche le parole di Javier Zanetti nel prepartita di Inter Channel prima di di Juventus-Inter, primo round delle semifinali di TIM Cup:
“Per tradizione questa è una partita molto importante. Ci teniamo molto entrambi ad arrivare in finale. È la gara di andata e speriamo di fare bene in uno stadio molto complicato. Veniamo per giocare una grande partita. È una settimana importante, con due grandi sfide. Un’opportunità per fare delle cose importanti, a partire da stasera. Credo che questa squadra debba ritrovare la fiducia che aveva due settimane fa. I ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza di questo campionato. La società ha tanta fiducia nel mister e nel gruppo. C’è la possibilità di continuare a lottare con le grandi squadre. Il primo obiettivo era tornare ad essere protagonisti e lottare per traguardi importanti alla fine vedremo cosa ci dice la classifica ma abbiamo dimostrato di poter lottare e vogliamo farlo anche nelle partite che mancano. Icardi? Abbiamo grande fiducia in Mauro, magari ha trovato qualche difficoltà ma le sue doti non si discutono. È un punto di riferimento, un uomo importante”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy