IL PEGGIORE - Stevan Jovetic: Non è mai un punto di riferimento davanti e sbaglia un goal fondamentale

IL PEGGIORE – Stevan Jovetic: Non è mai un punto di riferimento davanti e sbaglia un goal fondamentale


Deciso passo indietro per l’attaccante montenegrino rispetto all’ottima prova fornita nel precedente match di Coppa Italia contro il Napoli e deciso da una sua pennellata all’incrocio dei pali. Oggi però dalla tavolozza dello Jo-Jo escono solamente colori sbiaditi in una partita giocata con troppa sufficienza e senza la giusta cattiveria agonistica. Schierato da punta centrale, non riesce quasi mai ad essere un costante punto di riferimento in area avversaria, svariando troppo spesso su tutto il fronte d’attacco senza rendersi però mai pericoloso. Si perde in troppi leziosismi e nella ripresa sbaglia un goal dall’area piccola svirgolando completamente il pallone.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl