Di Marzio: " Inter, ecco le cifre di Eder: alla Samp andranno..."

Di Marzio: ” Inter, ecco le cifre di Eder: alla Samp andranno…”


In occasione di “Aspettando calciomercato”, che anticipa lo speciale sul mercato di Sky presentato da Di Marzio e Bonan, Gianluca di Marzio ha parlato del mercato dell’Inter. La trattativa con Eder sembra molto vicina ad una conclusione positiva. Con Rancchia che in prestito, farà la strada inversa, l’Inter già domani potrebbe chiudere per il brasiliano naturalizzato italiano. L’affare dovrebbe farsi con un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro e obbligo di riscatto a 10,5 milioni, pagabili in 4 anni.

Intanto, oltre Eder, l’Inter lavora anche per due centrocampisti. Si tratta di Banega e Soriano. Il primo, in scadenza di contratto con il Siviglia, potrebbe essere già trattato ora per giugno, trovando un accordo sul contratto. Per Soriano invece si tratterebbe solo di un’opzione, sempre per la prossima finestra di mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl