TS - Quanta concorrenza per Budimir, ma la Juventus è in vantaggio, ecco perché...

TS – Quanta concorrenza per Budimir, ma la Juventus è in vantaggio, ecco perché…


Ante Budimir, attaccante croato del Crotone, già visionato dal vivo da Piero Ausilio, è al centro di un molteplice interesse di mercato tra top club europei. Stando a quanto riferito da Tuttosport, in questa corsa dovrebbe essere avvantaggiata la Juventus, che sta tentando di crearsi una corsia preferenziale con la società calabrese. I bianconeri stanno infatti cedendo alla capolista di Serie B lo spagnolo ventenne Pol Garcia, di proprietà della Juventus ma protagonista al Como, con 12 presenze, in questa prima parte di campionato cadetto. Un’operazione grazie alla quale Marotta e Paratici possono già portarsi avanti nel discorso relativo a Budimir, sul quale, oltre all’Inter, ci sono pure la Lazio, l’Atletico Madrid e l’Arsenal. Basterà tal Garcia per battere questa nutrita e folte concorrenza? I prossimi mesi ci diranno qualcosa a riguardo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl