Inter-Carpi 1-1, il migliore: Palacio gioca di squadra e segna

Inter-Carpi 1-1, il migliore: Palacio gioca di squadra e segna


Rodrigo Palacio è una delle poche note positive dell’Inter di oggi. Il gol è facile da appoggiare in rete. Quello che gli vale la palma di migliore in campo è tutto il lavoro che fa per la squadra. Sempre in movimento a cercare i varchi giusti, si muove bene per allargare la difesa emiliana e quando deve far salire la squadra lo fa a dovere. Bene anche quando deve dare una mano dietro, fin dentro l’area di rigore di Handanovic. Belec gli stoppa la possibilità della doppietta con un miracolo, ma esce ad una manciata di minuti dal termine. Poi il gol di lasagna che gli rende amaro il pomeriggio. Ma l’Inter sa che almeno Palacio è una sicurezza.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl