GdS - Zaccheroni: "L'Inter lotterà ai vertici ma per il salto di qualità..."

GdS – Zaccheroni: “L’Inter lotterà ai vertici ma per il salto di qualità…”


Dopo aver conquistato il Giappone, Alberto Zaccheroni ora ci prova anche con la Cina. L’avventura  con il Beijing Guoan è ufficialmente iniziata da qualche giorno, dopo un lungo corteggiamento. La rosea odierna riporta un’intervista al tecnico, il quale è intervenuto anche a proposito dell’Inter.

“Per il momento ha puntato tutto sulla fisicità, l’esperienza, la malizia. Ma è costruita con dei mediani (Melo, Medel, Kondogbia…) e fa il calcio che deve fare, di sostanza. L’anno scorso ha sofferto in fase difensiva e ha cercato di rimediare: ci sta. Finora ha risolto molte partite col talento di quelli davanti. Cavani e Lavezzi? Se arrivano, aumentano le potenzialità sotto porta: hanno alle spalle molti più gol degli esterni che giocano ora. Lotterà ai vertici di sicuro, ma per il salto ci vorrebbe più velocità e invenzione in mezzo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl