CdS - Coric: "Complimenti di Stankovic? Fantastico! Magari un giorno giocherò in Serie A"

CdS - Coric:

Il suo talento ha attirato l'interesse dei più grandi top club europei. Si tratta di Ante Coric, croato classe '97 della Dinamo Zagabria, capace con le sue doti tecniche di incantare le squadre più prestigiose, tra le quali anche l'Inter. Il giovanissimo talento ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, ecco le sue parole:

INTERESSE DEI TOP CLUB - "Non può che far piacere, sentire di essere nell'interesse di grandi squadre europee. Per me è un grande stimolo. Per il momento, resto concentrato sulla Dinamo Zagabria"

COMPLIMENTI DI STANKOVIC - "Fa sempre un enorme piacere ricevere complimenti da grandissimi giocatori come lui. Ma non devo lasciarmi influenzare dalle belle parole, dove rimanere concentrato e continuare a lavorare per migliorare"

SERIE A - "È uno dei migliori campionati, magari un giorno potrò giocarci"

BROZOVIC - "È un ottimo giocatore e lo dimostra con le prove che offre con l'Inter e la nazionale"

SCUDETTO - "Quando posso guardo con interesse il vostro campionato e sono curioso di vedere chi vincerà lo scudetto, visto il grande equilibrio. Non saprei chi potrà vincere tra Napoli, Juventus e Inter, mi aspetto un girone di ritorno elettrizzante"

GIOCATORE PREFERITO - "Al momento Totti, in passato per il modo di giocare e le abilità, Ronaldinho"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram