Mancini in conferenza: "Ranocchia è ancora qui, se andrà via decideremo un sostituto. Sul mio futuro dico che..."

Mancini in conferenza: “Ranocchia è ancora qui, se andrà via decideremo un sostituto. Sul mio futuro dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia del match casalingo contro il Carpi Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile alle ore 14, presente anche SpazioInter con l’inviato Antonio Caianiello .
Ecco le parole del tecnico nerazzurro a margine della conferenza stampa:

SIAMO L’INTER “Il Carpi ha fatto ottime gare, sta lottando per rimanere in A. Sarà una partita a cui dover fare attenzione. Ci sono partite infrasettimanali oltre al campionato, quindi tutti i giocatori avranno la possibilità di giocare. Abbiamo affrontate tutte le squadre, non c’è mai stata una superiore. Siamo l’Inter, è questa la forza che dobbiamo avere. Ljajic si sacrifica, sta facendo molto bene la fase difensiva anche se non è il suo. Così come Perisic. Felipe Melo sta abbastanza bene. Psicologicamente non ha nessun tipo di problema, è disponibile”.

POCHO “Lavezzi è un giocatore valido, che sicuramente può dare una mano il prossimo anno a una squadra come la nostra”.

Ranocchia è ancora qua, se la settimana prossima andrà alla Samp valuteremo, altrimenti restiamo così.

POLEMICHE E FUTURO La polemica di Napoli? È stato fatto un comunicato, credo che la questione sia chiusa. Il mio futuro all’Inter? Sono vicino ad Herrera, vorrei cercare di prenderlo…”

GUARIN “Guarin si è allenato bene e l’ho visto bene negli ultimi tre allenamenti, è a disposizione.  Se Guarin andrà via gli auguro il meglio, è un grande calciatore. Se resterà darà il massimo per noi”.

DOMANDA SPAZIO INTER
C’è la possibilità che arrivi un nuovo difensore dopo l’addio di Vidic e la cessione di Ranocchia?
“Ranocchia è ancora qui, se andrà alla Samp come sembra decideremo. Se troveremo qualcosa di valido probabilmente sì, ma con le stesse garanzie, abbiamo provato D’Ambrosio centrale e ha fatto benissimo, abbiamo doppia soluzione con lui e Medel”. 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy