Mancini in conferenza: "Ranocchia è ancora qui, se andrà via decideremo un sostituto. Sul mio futuro dico che..."

Mancini in conferenza: “Ranocchia è ancora qui, se andrà via decideremo un sostituto. Sul mio futuro dico che…”


Alla vigilia del match casalingo contro il Carpi Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile alle ore 14, presente anche SpazioInter con l’inviato Antonio Caianiello .
Ecco le parole del tecnico nerazzurro a margine della conferenza stampa:

SIAMO L’INTER “Il Carpi ha fatto ottime gare, sta lottando per rimanere in A. Sarà una partita a cui dover fare attenzione. Ci sono partite infrasettimanali oltre al campionato, quindi tutti i giocatori avranno la possibilità di giocare. Abbiamo affrontate tutte le squadre, non c’è mai stata una superiore. Siamo l’Inter, è questa la forza che dobbiamo avere. Ljajic si sacrifica, sta facendo molto bene la fase difensiva anche se non è il suo. Così come Perisic. Felipe Melo sta abbastanza bene. Psicologicamente non ha nessun tipo di problema, è disponibile”.

POCHO “Lavezzi è un giocatore valido, che sicuramente può dare una mano il prossimo anno a una squadra come la nostra”.

Ranocchia è ancora qua, se la settimana prossima andrà alla Samp valuteremo, altrimenti restiamo così.

POLEMICHE E FUTURO La polemica di Napoli? È stato fatto un comunicato, credo che la questione sia chiusa. Il mio futuro all’Inter? Sono vicino ad Herrera, vorrei cercare di prenderlo…”

GUARIN “Guarin si è allenato bene e l’ho visto bene negli ultimi tre allenamenti, è a disposizione.  Se Guarin andrà via gli auguro il meglio, è un grande calciatore. Se resterà darà il massimo per noi”.

DOMANDA SPAZIO INTER
C’è la possibilità che arrivi un nuovo difensore dopo l’addio di Vidic e la cessione di Ranocchia?
“Ranocchia è ancora qui, se andrà alla Samp come sembra decideremo. Se troveremo qualcosa di valido probabilmente sì, ma con le stesse garanzie, abbiamo provato D’Ambrosio centrale e ha fatto benissimo, abbiamo doppia soluzione con lui e Medel”. 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl