CdS - Verso Inter-Carpi, ecco le probabili formazioni

CdS – Verso Inter-Carpi, ecco le probabili formazioni


Ecco le probabili formazioni di Inter-Carpi secondo il Corriere dello Sport, incontro valido per la 21esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 24 gennaio alle 15, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova.

Mancini passa al 4-2-3-1, con il terzetto Perisic-Jovetic-Ljajic alle spalle dell’unica punta IcardiFelipe Melo rientra dalla squalifica, e insieme a Brozovic formerà la coppia di centrocampo. In difesa, spazio ancora a D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles davanti al ‘paratutto’ Handanovic.

Castori va avanti con il 3-5-1-1 e conferma tra i titolari Mbakogu, che agirà davanti al palermitano Di Gaudio. Chance per Suagher in difesa (prenderà il posto dello squalificato Gagliolo) e per Crimi in mediana (in luogo di Marrone); Lollo tornerà sulla linea dei centrocampisti.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Melo, Brozovic; Perisic, Jovetic, Ljajic; Icardi.
All.: Mancini.

Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Pasciuti, Crimi, Bianco, Lollo, Letizia; Di Gaudio; Mbakogu.
All.: Castori.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl