GdS - Ranocchia promesso alla Sampdoria: il sostituto potrebbe essere Rolando

GdS – Ranocchia promesso alla Sampdoria: il sostituto potrebbe essere Rolando


In questo momento il mercato nerazzurro è legato tutto alle possibili partenze. La cessione più attesa è quella di Guarin, perché porterebbe fondi importanti nelle casse nerazzurre e sbloccherebbe sia le ulteriori uscite che le entrate. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ad esempio, Ranocchia sarebbe stato promosso alla Sampdoria, ma prima di definire la trattativa, l’Inter attende fondi per poter acquistare un sostituto. Il primo della lista è un ex: Rolando. Per il giocatore portoghese si tratta con l’Olympique Marsiglia sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro. Ora si entra nel vivo, inizia il rush finale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl