SM - Incontro tra Ausilio e Mazzoni: Lavezzi bloccato per giugno

SM – Incontro tra Ausilio e Mazzoni: Lavezzi bloccato per giugno


L’Inter continua a pensare a Lavezzi come ad un possibile rinforzo già per questo mercato invernale, ma per il momento sembrerebbe che il giocatore argentino sia stato bloccato dai nerazzurri per giugno, quando andrà in scadenza di contratto. Da quanto riporta SportMediaset, ci sarebbe stato un incontro decisivo tra Ausilio e Alejandro Mazzoni. agente del Pocho. La dirigenza nerazzurra avrebbe accontentato le richieste dell’ex Napoli, sbaragliando così la concorrenza di Juventus e Chelsea su tutte. Ci sarebbero ancora dettagli da limare, ma se non dovesse arrivare a gennaio (servirebbero 4 milioni per accontentare il Psg), Lavezzi sarebbe un rinforzo per la prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl