LIVE - Ag. Guarin: "Basta parole, ora vogliamo le carte scritte, con l'Inter il rapporto è ottimo"

LIVE – Ag. Guarin: “Basta parole, ora vogliamo le carte scritte, con l’Inter il rapporto è ottimo”


19:32 – Anche Luca Marchetti parla della situazione di Fredy Guarin, ecco le sue parole: “L’agente è stato chiaro: basta parole, vogliamo le carte scoperte. Non è ancora arrivata nessuna offerta scritta. Il giocatore non ha voluto parlare. Un’offerta scritta all’Inter è arrivata: si tratta di 12-13 milioni. Un primo passo ufficiale da parte della società cinese è stato fatto, ma il sì di Guarin arriverà solo in caso di garanzia scritta. Con L. Adriano i problemi sono sorti quando è arrivato in Cina e non tornavano alcuni dettagli. Ieri i due giocatori si sono incontrati, ma non sappiamo cosa si sono detti. Se dovesse partire incomincerebbero i movimenti nerazzurri: c’è Soriano ma che l’Inter potrebbe puntare tutto su Eder. C’entra anche il sistema di gioco. Per quanto riguarda Lavezzi c’è un discorso a parte. C’è stato un incontro stamattina per parlare per giugno

19:30 – Intercettato dai microfoni di Sky, ha parlato anche l’agente di Guarin. Ecco le parole di Marcelo Ferreira: “Io parlo solo di cose concrete, in questo momento non ci è arrivata nessuna offerta ufficiale. Prima di ogni altra cosa io voglio vedere le carte. Luiz Adriano? Questo non è un problema nostro. Guarin si sta allenando, è assolutamente tranquillo e può giocare. La possibile cessione? Se la situazione favorisce noi e l’Inter saremo contenti, altrimenti restiamo qua. Il rapporto con Mancini? L’esclusione di Napoli è stata una scelta tecnica, il rapporto di Guarin con l’allenatore è fantastico, così come col club. Fredy è felice a Milano

15:57 – Il procuratore di Fredy Guarin, Marcelo Ferreyra, ai microfoni di una radio colombiana, ha parlato del futuro del proprio assistito: “Stiamo valutando, non sono trattative facili. Dobbiamo trattare con il club e avere tutte le garanzie. Aspettiamo di vedere cosa deciderà l’Inter, poi nel caso discuteremo del contratto del giocatore. C’è stato un dialogo con il club cinese, e c’è un accordo verbale, ma per il momento quello che abbiamo deciso non è stato ancora messo in atto per iscritto. L’ufficialità si ha solo quando ci sono le firme sul contratto e quando vengono avvallati dalle rispettive federazioni. C’è l’accordo e attendiamo che arrivino i contratti per mettere nero su bianco. 18 milioni? No le cifre non sono esatte, dovrebbe essere di molto inferiore, per quello dicono che una cosa è la decisione della società e un’altra è quella di Guarin. Stanno parlando tra le due società, poi parleremo noi. Se dovesse saltare non ci sono problemi e Fredy rimarrebbe all’Inter perché il mister ha fiducia in lui. Si tratta di un’opportunità, con il mercato può succedere di tutto. Hanno pensato al giocatore con un’offerta molto convincente, difficile da trovare in Europa”

15:34 – Continuano i contatti tra Guarin e il Jiangsu. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi il giocatore colombiano ha già incontrato il suo agente due volte per parlare del proprio futuro. Per il momento la squadra cinese non ha ancora formalizzato un’offerta e per questo ha provato ad inserirsi anche lo Shanghai.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl