GdS - Moratti torna a San Siro? Prevista la sua presenza col Carpi

GdS – Moratti torna a San Siro? Prevista la sua presenza col Carpi


Si è defilato, e si sta defilando, con la classe che lo ha contraddistinto sempre. Ciò non toglie, però, il suo affetto spropositato per la squadra che ha tifato sin da bambino. Massimo Moratti, dopo essersi saldamente alleato a fianco di Mancini nella polemica post Napoli, sarebbe anche pronto a tornare allo stadio nel match previsto domenica alle 15 contro il Carpi, stando a quanto riferito stamani la Gazzetta dello Sport. La sua presenza contro i romagnoli non è certa al 100%, ma comunque altamente plausibile. Chissà se basterà per ritrovare la vittoria in campionato dopo un solo punto raccolto negli ultimi dovute incontri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl