Xhaka: "Per me nessuna offerta al momento, valuteremo le varie opzioni. Sogno di giocare..."

Xhaka: “Per me nessuna offerta al momento, valuteremo le varie opzioni. Sogno di giocare…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista del Borussia Moenchengladbach Granit Xhaka, in un’intervista rilasciata a TF ha parlato delle voci di mercato che lo riguardano e che dicono di un’Inter ancora interessata a lui: “Offerta di 45 milioni dall’Inghilterra? Non so nulla io. Queste sono solo speculazioni e non mi interessano. Se il club riceve un’offerta e mi chiede di parlarne, allora possiamo sederci. Ma non c’è attualmente nulla. Sono onorato dal fatto che ci siano club che sono interessati a me. Lo devo alle mie buone prestazioni e ai miei successi negli ultimi anni. Ho però un contratt fino al 2019 con il Borussia e al momento sono felice qui.

Si sente un leader qui al Borussia? “Non saprei, non amo giudicarmi. Non sono venuto al ‘Gladbach per essere il volto della squadra onestamente. Ammetto che sin da ragazzino ho il sogno di giocare in Premier League. Mi piacerebbe coronarlo. Sono una persona a cui piace prendersi dei rischi. Sono alla mia quarta stagione qui e la Bundesliga è uno dei più forti campionati del mondo, io sono soddisfatto di dove gioco al momento. Ma è così: bisogna aggredire le cose, se giochi in Inghilterra, Germania, Spagna o Italia“.

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy