Xhaka: "Per me nessuna offerta al momento, valuteremo le varie opzioni. Sogno di giocare..."

Xhaka: “Per me nessuna offerta al momento, valuteremo le varie opzioni. Sogno di giocare…”


Il centrocampista del Borussia Moenchengladbach Granit Xhaka, in un’intervista rilasciata a TF ha parlato delle voci di mercato che lo riguardano e che dicono di un’Inter ancora interessata a lui: “Offerta di 45 milioni dall’Inghilterra? Non so nulla io. Queste sono solo speculazioni e non mi interessano. Se il club riceve un’offerta e mi chiede di parlarne, allora possiamo sederci. Ma non c’è attualmente nulla. Sono onorato dal fatto che ci siano club che sono interessati a me. Lo devo alle mie buone prestazioni e ai miei successi negli ultimi anni. Ho però un contratt fino al 2019 con il Borussia e al momento sono felice qui.

Si sente un leader qui al Borussia? “Non saprei, non amo giudicarmi. Non sono venuto al ‘Gladbach per essere il volto della squadra onestamente. Ammetto che sin da ragazzino ho il sogno di giocare in Premier League. Mi piacerebbe coronarlo. Sono una persona a cui piace prendersi dei rischi. Sono alla mia quarta stagione qui e la Bundesliga è uno dei più forti campionati del mondo, io sono soddisfatto di dove gioco al momento. Ma è così: bisogna aggredire le cose, se giochi in Inghilterra, Germania, Spagna o Italia“.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl