Zanetti: "Vogliamo onorare la Tim Cup. Le voci di mercato..."

Zanetti: “Vogliamo onorare la Tim Cup. Le voci di mercato…”


Il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Inter Channel prima di Napoli-Inter:

“C’è in palio la semifinale di TIM Cup, una competizione da onorare. Speriamo di fare una grande partita. Un po’ di turnover ci sarà, ma chiunque giocherà vorrà dimostrare quanto tiene a questa partita e ad andare avanti. Sappiamo che qui non è mai facile ma ci sono i presupposti per crederci. Credo che se ripetiamo quella partita possiamo dire la nostra. In campionato è arrivata una sconfitta ma per quello che abbiamo visto in campo abbiamo dimostrato di esserci e di meritare il pareggio. Forse le voci di mercato disturbano un po’, in questo periodo. Per noi come società è sempre complicato fare mercato a gennaio, vediamo cosa succederà. Se si fa qualcosa, bisogna fare qualcosa di importante per il salto di qualità”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl