CdS - Caso-Alvarez non ancora risolto: il Sunderland continua a fare resistenza sul pagamento dei 10.5 milioni. Adesso la Fifa...

CdS – Caso-Alvarez non ancora risolto: il Sunderland continua a fare resistenza sul pagamento dei 10.5 milioni. Adesso la Fifa…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Resta ancora da chiudere la questione relativa a Ricardo Alvarez nonostante il recente arrivo dell’ex Inter presso la corte di Montella a Genova. Lo riporta il Corriere dello Sport di oggi con l’argentino che è in attesa del transfer per giocare con la SampdoriaLa FA non lo ha concesso perché il Sunderland e l’Inter hanno un contenzioso in atto davanti alla Fifa. Se la federazione inglese non lo invierà entro giovedì, la Fifa ne darà uno temporaneo.

Il club di Thohir e il Sunderland si sono parlati, ma non sono arrivati a un accordo perché l’Inter vuole i 10,5 milioni previsti dal contratto di cessione e gli inglesi non cedono sempre facendo leva sulla condizione fisica del trequartista nella scorsa stagione. Previsti nuovi contatti tra le società, ma tutto lascia pensare che si arriverà al verdetto della Fifa anche se Alvarez intanto tornerà in campo con la maglia blucerchiata. Il club milanese attende novità perchè il mercato passerà anche dall’eventuale riconoscimento di questo pagamento che dovrebbe spettare alla società britannica.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy