TS - Per Lavezzi si aspetta Guarin. Lunedì a Milano attesi...

TS – Per Lavezzi si aspetta Guarin. Lunedì a Milano attesi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presente si chiama Guarin il futuro potrebbe essere Lavezzi, riporta il TuttoSport odierno. L’obiettivo di questo mercato è convincerlo ad accettare l’Inter da svincolato. Ausilio da mesi lavora i fianchi di Alejandro Mazzoni, procuratore dell’argentino: anche ieri c’è stato un contatto tra le parti e da lunedì ogni giorno è buono per incontri. Lunedì sarà il giorno decisivo per il futuro di Fredy Guarin, la delegazione cinese sarà a Milano in queste ore e porterà un’offerta da 8 milioni per 5 anni al giocatore e 18 all’Inter per il cartellino. Nel caso in cui il colombiano dovesse accettare, partirebbe il piano B che prevede Xhaka o Soriano oppure Eder. In difesa i nomi caldi per sostituire Ranocchia sono sempre Rolando e Barba. Dodò, dopo il rifiuto alla Samp, non è stato convocato per Bergamo.

GIOVANILI Dopo Vladan Djekic, portiere classe ‘99 strappato alla Stella Rossa, l’Inter ha messo a segno un altro colpo per il giovanile. Si tratta di Ya Ya Medard, 16enne difensore mancino, il ragazzo partirà dagli Allievi. In prova con la Primavera c’è invece Cristhian Kouakou Kouame, attaccante classe ‘97 del Prato. L’Inter infine valuta la cessione di Dimarco in prestito all’Ascoli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy