GdS - Mancini sprona il suo 10: "JoJo sei all'Inter, devi dare di più". E oggi a Bergamo...

GdS – Mancini sprona il suo 10: “JoJo sei all’Inter, devi dare di più”. E oggi a Bergamo…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ l’oggetto misterioso dell’attuale periodo dell’Inter, Stevan Jovetic ha buone chance di giocare dal 1′ con l’Atalanta ma deve anche dare di più.

In fin dei conti – dice Mancini – Jovetic e Ljajic sono due centravanti perché Jovetic non è una seconda punta. Se Stevan giocherà dall’inizio dopo le due panchine? Vediamo“.

Cosi inizia il tormentone che dava Jovetic in procinto di un clamoroso ritorno in Inghilterra, ipotesi smentita da più parti anche per la difficoltà di arrivare a Lavezzi. Jovetic, a detta di Mancini, non si deve accontentare ma anzi sfruttare le tante qualità per far fare ai nerazzurri un salto di qualità, sperando che sia proprio il girone di ritorno a consacrarlo.

Giovedì sera la cena tra Jovetic e il suo agente ha cementato l’idea di restare in nerazzurro, i dubbi però sono se tenere Ljajic fresco per la gara col Napoli per la quale l’Inter partirà la mattina stessa o raffreddare ulteriormente il morale del numero dieci.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy