VIDEO - 15 gennaio 2012: derby della Madonnina deciso dal Principe, 1-0 e vittoria nerazzurra!

VIDEO – 15 gennaio 2012: derby della Madonnina deciso dal Principe, 1-0 e vittoria nerazzurra!


15 gennaio 2012: l’Inter di Claudio Ranieri gioca la stracittadina contro i cugini rossoneri allenati da Massimiliano Allegri. Fra le fila nerazzurre ci sono ancora tanti reduci del Triplete come Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Motta, Sneijder e Milito. Il primo tempo finisce 0-0 con una rete annullata all’Inter per fuorigioco di Thiago Motta (inesistente). Nella ripresa la svolta al 9′: cavalcata di Zanetti che super tre avversari e serve in profondità Milito. Abate liscia il pallone e il Principe non si fa pregare nell’impadronirsi della sfera e trafiggere Abbiati con un sinistro imprendibile all’angolino basso. I tifosi nerazzurri al Meazza (e non solo) impazziscono di gioia e l’Inter vincerà 1-0 quel derby. Anche al ritorno Milito si renderà protagonista della sfida con un tripletta. Ecco il video della sfida:

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl