Reja in conferenza: "Sfida stimolante, vogliamo tornare a fare punti. Inter squadra tosta ma nulla è scontato. Su Diamanti..."

Reja in conferenza:

Il tecnico dell'Atalanta Edy Reja ha parlato alla vigilia del match contro l'Inter che si terrà domani alle 15: "Affrontare queste squadre ti dà stimoli e noi non veniamo da un momento felice: mi auguro di ritrovare il gioco innanzitutto e di tornare a fare punti".

La voglia di interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive c'è: "Abbiamo lavorato bene e se riusciremo a riproporre in partita quanto provato in questi giorni, sono convinto che potremo metterli in difficoltà. Bisogna trovare intensità e anche un po' più di rabbia agonistica. E giocare bene, giocare da Atalanta. Perché quando abbiamo fatto delle buone prestazioni, poi i risultati sono sempre arrivati. Ci proveremo anche contro un avversario forte come l'Inter, una squadra matura, cinica, che sa leggere benissimo le partite. Ma tutte le partite bisogna giocarsele e non ci sono risultati scontati".

L'ultimo pensiero è rivolto al nuovo arrivato, Diamanti: "E' venuto con grande voglia, ha grandi qualità e le sue abilità anche sui calci piazzati saranno per noi sicuramente un'importante arma in più".

 Fonte: atalanta.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram