Reja in conferenza: "Sfida stimolante, vogliamo tornare a fare punti. Inter squadra tosta ma nulla è scontato. Su Diamanti..."

Reja in conferenza: “Sfida stimolante, vogliamo tornare a fare punti. Inter squadra tosta ma nulla è scontato. Su Diamanti…”


Il tecnico dell’Atalanta Edy Reja ha parlato alla vigilia del match contro l’Inter che si terrà domani alle 15: “Affrontare queste squadre ti dà stimoli e noi non veniamo da un momento felice: mi auguro di ritrovare il gioco innanzitutto e di tornare a fare punti”.

La voglia di interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive c’è: “Abbiamo lavorato bene e se riusciremo a riproporre in partita quanto provato in questi giorni, sono convinto che potremo metterli in difficoltà. Bisogna trovare intensità e anche un po’ più di rabbia agonistica. E giocare bene, giocare da Atalanta. Perché quando abbiamo fatto delle buone prestazioni, poi i risultati sono sempre arrivati. Ci proveremo anche contro un avversario forte come l’Inter, una squadra matura, cinica, che sa leggere benissimo le partite. Ma tutte le partite bisogna giocarsele e non ci sono risultati scontati”.

L’ultimo pensiero è rivolto al nuovo arrivato, Diamanti: “E’ venuto con grande voglia, ha grandi qualità e le sue abilità anche sui calci piazzati saranno per noi sicuramente un’importante arma in più”.

 Fonte: atalanta.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl