Soriano: "Inter? Non penso al mercato ma a giocare con la Samp. Mi trovo benissimo qua"

Soriano:

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Roberto Soriano come prossimo obiettivo di mercato interista. La trattativa che potrebbe portare Guarin in Cina è ancora aperta e un'eventuale partenza del colombiano per l'oriente potrebbe far decollare l'affare con i blucerchiati. Mancini stima molto le qualità di Soriano che potrebbe liberarsi dalla Samp con il pagamento della clausola rescissoria di 15 milioni posta sul suo cartellino.

Il diretto interessato ha parlato ai microfoni dell'edizione genovese de La Repubblica, rivelando le sue intenzioni per questa stagione: "Quest'anno mi sento bene, ho già fatto 6 goal e penso di poter arrivare presto in doppia cifra. Interesse dell'Inter? Al mercato pensa il mio procuratore, io penso solo a giocare. Sono qui da sei anni e a Genova sto benissimo. Non amo leggere quello che scrivono i giornali o Internet. Al massimo sento i commenti dei tifosi sulle solite voci, ma non mi faccio influenzare. Mi interessa solo giocare e l'ho dimostrato dopo l'ultimo giorno di mercato della scorsa estate".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram