IC - Felipe Melo: "Criticano l'Inter perchè in alto dà fastidio. Sulla mia espulsione contro la Lazio dico..."

IC - Felipe Melo:

Ai micrfoni di InterChannel ha parlato per la trasmissione InterNos il centrocampista nerazzurro Felipe Melo che è tornato ad analizzare il ko contro la Lazio e l'espulsione per il fallo ai danni di Lucas Biglia: "Il vero errore è stato il rigore che ho causato, perché un giocatore con la mia esperienza non avrebbe dovuto commettere un fallo del genere. Per quanto riguarda il rosso, invece, posso dire di non aver visto l'avversario arrivare: io ho cercato di calciare la palla lontano, e mi sono ritrovato Biglia sotto la mia gamba. Ho cercato di evitarlo saltando, poi hanno deciso di darmi tre giornate per gioco violento. In altre partite abbiamo visto falli incredibili senza nemmeno un cartellino, ma ormai è andata. Lasciamo stare".

L'ex Galatasaray ha poi proseguito: "Credo che senza il mio fallo non avremmo perso, mentre contro il Sassuolo avremmo potuto vincere anche 5-1. La gente ci critica perché l'Inter in alto dà fastidio, mi dispiace per loro, ma non me ne frega nulla. In tanti vorrebbero essere al nostro posto. A inizio stagione nessuno avrebbe immaginato di vedere un'Inter così in alto in classifica, ma noi ci siamo. Vogliamo lavorare per migliorare sempre di più".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram