CdS - Inter a caccia di terzini: da Mario Rui a Zabaleta, ecco tutti i profili seguiti

CdS – Inter a caccia di terzini: da Mario Rui a Zabaleta, ecco tutti i profili seguiti


Il calciomercato in casa Inter è vissuto 365 giorni all’anno con passione, intensità ed un pizzico di isteria. Come in tutte le sessioni si parla di mille nomi e tutti i ruoli. Oggi il Corriere dello Sport riporta la notizia dell’eterna ricerca da parte dei nerazzurri di esterni bassi.

L’ultima idea sembrerebbe essere quella di Mario Rui che, anche se ha un contratto con l’Empoli fino al 2019 e su quella corsia ci siano già Nagatomo e Telles, in caso di partenza dell’azzurro Davide Santon, si potrebbe pensare al portoghese. Inoltre, aggiunge il quotidiano romano, per la prossima stagione si punterà anche un uomo per coprire il ruolo di terzino destro ed i due nomi caldi sono:  Vrsaljko del SassuoloZabaleta del City oltre che a Widmer dell’Udinese che resta sempre un profilo che piace.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl