Guarin pensa al trasferimento e intanto su Twitter i tifosi…

Lo Jiangsu Suning è decisa: vuole rafforzarsi a centrocampo e per questo ha preso contatti con l’entourage di Yaya Touré e con quello di Fredy Guarin. Per quanto riguarda il nerazzurro, il giocatore starebbe riflettendo sul trasferimento, che comporterebbe per lui un notevole aumento d’ingaggio, dato che l’offerta si basa sui 6 milioni annui netti.

Il colombiano in queste ore sta riflettendo sul trasferirsi in Cina, vorrebbe un ingaggio più alto, almeno vicino ai 8 che percepirà Luiz Adriano una volta che sbracherà nel paese di Mao. La Gazzetta dello Sport, a proposito, riporta un ulteriore aumento dell’offerta, arrivata a 7,5 milioni di euro, cifra che sta facendo vacillare la volontà del numero 13 nerazzurro.

I tifosi nerazzurri, intanto, su Twitter hanno fatto partire l’hashtag #PrayForGuarinInChina, con la speranza che il colombiano accetti l’offerta faraonica così da permettere poi ad Ausilio di reinvestire i 15 milioni abbondanti che lo Jiangsu Suning verserebbero nelle casse nerazzurre. A tal proposito, si segnala una spaccatura tra i tifosi, tra chi sostiene tale hashtag e tra chi sostiene di non voler schernire i giocatori della Beneamata, almeno finché rimangono ad Appiano.

E voi? Da che parte vi schierate?

Impostazioni privacy