Vecchi: "Contro la Roma la nostra miglior partita. Ora voglio la rivincita con la Lazio"

Vecchi: “Contro la Roma la nostra miglior partita. Ora voglio la rivincita con la Lazio”


Dopo il successo ottenuto sabato sul campo della Roma nei quarti di finale della Primavera TIM Cup 2015/16, mister Stefano Vecchi ha commentato ai microfoni di Inter Channel la prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo disputato un’ottima gara dal punto di vista dell’attenzione, dell’organizzazione difensiva, della determinazione e dell’agonismo. Credo sia stata una delle migliori partite dell’ultimo anno e mezzo. Siamo stati bravissimi e concreti, contro una squadra forte”. 

In semifinale i nerazzurri saranno attesi dalla doppia sfida contro la Lazio (andata a Roma, ritorno a Milano): “L’anno scorso ci hanno eliminato dalle final eight, sarà un’altra rivincita. Ma adesso dobbiamo pensare al campionato perché ci attendono sfide difficili. Sarà un periodo tosto ma ci arriviamo abbastanza bene. Siamo cambiati, siamo cresciuti in consapevolezza e qualche ragazzo che ha cominciato la stagione sottotono è cresciuto durante il cammino”.

In chiusura una battuta sul big match di sabato contro il Chievo Verona: “Come noi, hanno fatto un campionato di rincorsa sul Cagliari. Ci troviamo di fronte la prima della classe. Speriamo di riuscire a vincere, visto che giochiamo in casa. Siamo curiosi di confrontarci con loro”. 

fonte: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl