Ts – L’Inter bussa a casa Juve per Zaza ma i bianconeri…

Come riporta Tutto Sport in fase di mercato, soprattutto negli ultimi anni, tra l’Inter e la Juventus ci sono stati molti screzi e pochi scambi.

Come sottolinea il quotidiano anche in questa fase di mercato di riparazione gli intrecci tra le due squadre e le azioni di disturbo saranno molteplici.
Lavezzi, Diarra e Fernando saranno sicuramente al centro dell’interesse di entrambe le squadre e ne risulteranno infuocati derby d’Italia.
L’ultimo screzio che i tifosi ricordino e che brucia ancora è sicuramente quello del mancato scambio Guarin Vucinic, saltato proprio sul filo di lana per l’intervento di Thohir dopo una “sommossa” messa in atto dai tifosi nerazzurri.
L’ultimo scambio invece è quello del profeta Hernanes che è passato da vestire la maglia della Beneamata a quella juventina nell’ultimo giorno di mercato di quest’estate. Al momento il brasiliano ha lasciato più perplessi che contenti i tifosi bianconeri.
La paura di rinforzare troppo la diretta avversaria è sempre presente nelle menti degli uomini mercato e la notizia del quotidiano torinese ne è l’ulteriore prova.
Sembra proprio che l’Inter abbia bussato alla porta di Marotta per provare a strappare agli eterni rivali niente meno che Zaza, ma la risposta bianconera è stata senza appello: No senza margini di ripensamenti.

Gennaio si annuncia caldo e pieno di derby d’Italia.

Impostazioni privacy