Kondogbia vale, no non vale, è applaudito, no è fischiato

Secondo TuttoSport il mondo Inter è un mondo a parte.
Oggi il quotidiano di Torino, sì lo stesso giornale che la settimana scorsa parlava di “Inter aiutata”, parla di Kondogbia.

Secondo il giornale, Kondogbia sente il peso dei 36 milioni spesi dai nerazzurri per portarlo in estate ad Appiano e non ha ancora lasciato nessun segno, non ha dato la scossa alla squadra e non ha risposto come ci si sarebbe aspettato da lui.
Dall’articolo di Tutto Sport inoltre si ribadisce che gennaio sarebbe dovuto essere il mese del riscatto del colosso francese ma ancora non si è visto, anzi, nonostante la strenue difesa di mister Mancini, il centrocampista, soprattutto dopo la sconfitta subita ai danni del Sassuolo, sarebbe stato sonoramente fischiato e contestato.

A prescindere dai giudizi di merito, pare che gli inviati del quotidiano siano propensi a sottolineare solo certi aspetti riguardanti la Beneamata.
A prescindere dal fatto che Geoffrey contro l’Empoli ha giocato una delle sue migliori partite da quando è sbarcato nella Milano nerazzurra, domenica contro il Sassuolo, al momento del cambio, è stato accompagnato sì da fischi, ma anche, se non soprattutto, da applausi.

A dirla tutta neppure la squadra è stata contestata anzi, al termine del match i giocatori e l’allenatore sono stati incitati ed invitati sotto la Nord.

Punti di vista o semplicemente punti di svista.

Impostazioni privacy