CdS - Vidic via, Mancini vuole Barba

CdS - Vidic via, Mancini vuole Barba

Il Corriere dello Sport si parla della rescissione di Vidic e del possibile sostituto. Infatti dopo la chiusura del rapporto col serbo, e la probabile partenza di Ranocchia entro fine mese, l'Inter deve cercare un centrale di difesa. Per giorni si è parlato di Armando Izzo, ma il nome nuovo è Barba. Il centrale dell'Empoli cresciuto nella Roma e riscattatp dai toscani l'estate scorsa. Dopo la partenza di Rugani, il centrale 22enne pensava di fare il titolare, invece Gianpaolo sta schierando sempre Costa, così Barba accetterebbe volentieri una partenza.

L'Inter si muove anche sui giovanissimi e il nuovo obiettivo si chiama Guilherme Arana, terzino classe '97 del Corinthias, dove è rientrato dopo il prestito all'Atletico Paranaense. Per Arana c'è la concorrenza del Psg e anche una valutazione molto interessante, intorno ai 4 milioni di euro. Il brasiliano è extracomunitario, quindi l'operazione non può essere conclusa prima dell'estate. Chiuso invece l'ingaggio di Vladan Dekic, portiere classe '99, arrivato dalla Stella Rossa. Se Radu, il titolare della primavera nerazzurra tra i pali, sarà ceduto in prestito, Dekic diventerebbe subito il nuovo portiere della squadra di Vecchi.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram