CdS – Agente Brozovic: “Sarà l’Inter a decidere se cederlo, lui pensa solo ai nerazzurri”

Nelle ultime dichiarazioni di Mancini, ci sono state solo parole di elogio per Marcelo Brozovic, arrivando a dichiararlo incedibile nell’ultima conferenza. Nelle ultime gare il tecnico sembra puntare di più sul giocatore croato, che negli ultimi mesi ha dimostrato un’ottima condizione fisica e messo in luce ottime prestazioni. Direttamente ai microfoni del Corriere dello Sport, parla Miroslav Bicanic, agente di Brozovic. Il procuratore parla del proprio assistito e della sua situazione attuale. Ecco le sue parole.

Lei ritiene Brozovic uno dei più forti e di prospettiva centrocampista in circolazione?
“Sì, Marcelo appartiene a questa nuova generazione di top players. Ha un potenziale elevato e spero che il 2016 sia un anno pieno di ottime prestazioni e che segni tanti gol”

Mancini ora lo reputa un titolare, e Marcelo sarà più felice. Finirà la sua stagione in nerazzurro?
“Tutto dipende dal calciomercato e dall’interesse delle squadre. Sarà solo l’Inter a decidere sul suo futuro. Lui pensa solo ai colori nerazzurri e pensa a come vincere la prossima partita”

Arsenal e Chelsea hanno dimostrato interesse nei confronti del giocatore. L’hanno mai contattata direttamente?
“Settimana scorsa ero in Inghilterra, ma ho promesso di non dire le squadre interessate”

Secondo lei l’Inter è in grado di vincere lo scudetto?
“Ha sicuramente molte possibilità per farlo. Ci sono 5 o 6 squadre che lottano per lo scudetto, e questo è un bene per il calcio italiano. Vedendo le ultime partite, credo sarà uno scontro tra Inter, Napoli e Juventus”

Secondo lei l’Inter cederà Brozovic in questa sessione di mercato, così da poter avere una cifra considerevole da reinvestire?
“Non è facile rispondere a questa domanda perché non lavoro per il club. Se dovessero dare il consenso per il suo trasferimento sarò il primo a saperlo.

Cosa pensa di Mancini?
“Cosa potrei dire su uno dei migliori allenatori italiani in circolazione? Avessi io il suo curriculum…”

Da dove nasce l’esultanza del suo assistito?
“Nasce dalla storia di #EpicBrozo. La trovo molto simpatica e carina”

Impostazioni privacy