Cm.com - Ag. Manaj: "La società è stata chiara, Rey resta all'Inter. Nessun prestito, Mancini crede che..."

Cm.com - Ag. Manaj:

Con il mercato invernale ormai aperto si parla molto di possibili affari in entrata e in uscita, anche in casa Inter. Uno dei nomi che fino a poco tempo fa sembrava destinato alla cessione in prestito era Rey Manaj, classe 1997 che avrebbe potuto mettere minuti nelle gambe in una piccola o all'estero. In realtà sembra che il destino dell'albanese sia quello di restare in nerazzurro almeno fino a giugno.

Per chiarire la situazione Calciomercato.com infatti ha contattato l’agente del ragazzo, Alberto Fontana: "Mancini è stato chiaro, ha voluto sottolinearlo anche ai microfoni dei giornalisti: l’Inter vuole tenere Manaj e ad oggi sembra praticamente impossibile che possa lasciare la Pinetina a gennaio. É giovane, ha accanto a se tanti campioni ed è normale che non giochi molto, ma la Pinetina è il posto giusto dove potersi migliorare anche sotto l’aspetto tecnico. Ci sono state società che lo hanno chiesto, ma a tal proposito l’Inter ha sempre mantenuto la stessa linea: vogliono tenerlo".

 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram