Cm.com - Ag. Manaj: "La società è stata chiara, Rey resta all'Inter. Nessun prestito, Mancini crede che..."

Cm.com – Ag. Manaj: “La società è stata chiara, Rey resta all’Inter. Nessun prestito, Mancini crede che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con il mercato invernale ormai aperto si parla molto di possibili affari in entrata e in uscita, anche in casa Inter. Uno dei nomi che fino a poco tempo fa sembrava destinato alla cessione in prestito era Rey Manaj, classe 1997 che avrebbe potuto mettere minuti nelle gambe in una piccola o all’estero. In realtà sembra che il destino dell’albanese sia quello di restare in nerazzurro almeno fino a giugno.

Per chiarire la situazione Calciomercato.com infatti ha contattato l’agente del ragazzo, Alberto Fontana: “Mancini è stato chiaro, ha voluto sottolinearlo anche ai microfoni dei giornalisti: l’Inter vuole tenere Manaj e ad oggi sembra praticamente impossibile che possa lasciare la Pinetina a gennaio. É giovane, ha accanto a se tanti campioni ed è normale che non giochi molto, ma la Pinetina è il posto giusto dove potersi migliorare anche sotto l’aspetto tecnico. Ci sono state società che lo hanno chiesto, ma a tal proposito l’Inter ha sempre mantenuto la stessa linea: vogliono tenerlo”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy