Inter-Sassuolo è stata anche D'Ambrosio contro Berardi. Quante scintille fra i due

Inter-Sassuolo è stata anche D’Ambrosio contro Berardi. Quante scintille fra i due


La vivace partita fra Inter e Sassuolo che ha visto prevalere nel finale gli emiliani che hanno così gelato i padroni di casa, è stata anche teatro di una meno piacevole sfida nella sfida tra il difensore interista Danilo D’Ambrosio e l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi.

Il duello tra i due si accende dopo uno scontro in avvio di partita durante il quale l’attaccante rifila una manata al terzino napoletano. Ci sono ancora parecchi dubbi sulla presunta involontarietà dell’accaduto. Al 90esimo poi l’interista non gradisce l’esultanza di Berardi sotto la curva interista dopo il rigore trasformato e reagisce scagliandogli la palla addosso prendendosi così l’ammonizione da Doveri. Verrà ammonito però anche l’autore del goal partita per via di quei festeggiamenti inappropriati, circostanza questa che ha infastidito anche Roberto Mancini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl