È sempre più un'Inter da record: questa volta è datato 2013 ma è negativo

È sempre più un’Inter da record: questa volta è datato 2013 ma è negativo


Dopo quello riguardante le prime 18 partite di campionato con solamente 11 reti subite e risalente alla gloriosa stagione 2007/2008, l’Inter di Roberto Mancini raggiunge un’altro traguardo statistico dopo la partita di ieri pomeriggio, persa amaramente contro il Sassuolo.

Con la sconfitta di ieri infatti, i nerazzurri aprono una striscia negativa di due partite consecutive perse tra le mura amiche di San Siro, un record assolutamente negativo che non si verificava dall’annata di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter, quando nelle ultime due gare della stagione 2012/2013, i nerazzurri persero malamente al Meazza con Lazio e Udinese. Un trend negativo da invertire il prima possibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl