Murillo: "Dobbiamo guardare avanti. Il rigore? Sono arrabbiato!"

Murillo: “Dobbiamo guardare avanti. Il rigore? Sono arrabbiato!”


MILANO –  Le parole di Jeison Murillo al termine di Inter-Sassuolo: “Dispiace non aver portato a casa questi tre punti per un rigore nei minuti finali, è stata una partita sfortunata. Ci abbiamo provato tanto, non ci siamo riusciti e alla fine abbiamo preso un gol. Pensiamo alla prossima“.

Su alcuni episodi durante il match e sul rigore nel finale: “Ho molta rabbia per l’errore nell’episodio del rigore. Rispettiamo le decisioni dell’arbitro, oggi ha lasciato molto giocare ma le immagini sono visibili a tutti“.

Il prossimo impegno, a Bergamo, sarà contro l’Atalanta: “Tutte le partite sono diverse ovviamente anche il modo di prepararle è differente, non ci resta che guardare avanti e non pensare alle gare passate. Abbiamo i punti che meritiamo, ma continuiamo a lavorare“.

Fonte: Inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl