INTERTAG- Inter-Sassuolo, la partita vista dai tifosi

INTERTAG- Inter-Sassuolo, la partita vista dai tifosi


Torna l’appuntamento con InterTag, ovvero come i tifosi interisti hanno vissuto il match contro il Sassuolo.

Mancini decide di schierare gli stessi 11 visti contro l’Empoli: scelta non condivisa da tutti, soprattutto per il fatto di rivedere nuovamente in campo Nagatomo.

formazione

formazione 2

formazione 3

I primi minuti però sono promettenti, con i nerazzurri che creano un paio di occasioni con Icardi prima e Ljajic dopo nel giro di pochi istanti: i sostenitori interisti già sognano un altro 7 a 0, come successo lo scorso anno.

prime occasioni

prime occasioni 2

prime occasioni 3

prime occasioni 4

Ma poi è il Sassuolo ad uscire dal guscio, trovando però sempre Handanovic, in versione Superman, prontissimo a respingere qualsiasi occasione.

handa

handa2

handa3

Da metà primo tempo i protagonisti non sono più i 22 giocatori delle due squadre, ma diventano i piccioni che invadono il campo di San Siro. Immancabili i commenti ironici da parte dei tifosi, con chiari riferimenti anche a Guarin….

piccioni

piccioni2

piccioni3

piccioni4

L’emozione finale del primo tempo la regala Consigli, autore di una splendida parata sul tiro a giro di Ljajic che per poco non porta in vantaggio i suoi.

consigli

consigli 2

consigli3

consigli4

La ripresa inizia esattamente nello stesso modo in cui si erano conclusi i primi 45 minuti di gioco, ovvero con Ljajic che spreca un’ennesima palla gol e con Handanovic che para qualsiasi pallone arrivi dalle sue parti.

ljajic

ljajic2

handa4

Nonostante il forcing finale dell’Inter, arriva la beffa finale: rigore per il Sassuolo, trasformato da Domenico Berardi, che regala così al Sassuolo ad una sorprendente ed inaspettata vittoria. L’azione, però, è nata da un clamoroso errore di Nagatomo, bersaglio delle critiche dei supporters nerazzurri.

gol sassuolo

gol sassuolo2

gol sassuolo3

gol sassuolo4

gol sassuolo5

 

 

 

 

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl