EDITORIALE - Meglio brutti e vincenti, forse sì

EDITORIALE – Meglio brutti e vincenti, forse sì


Si dice che questa stagione sia quella dell’Inter e degli 1-0, oggi il risultato è lo stesso, ma a favore del Sassuolo che espugna per la prima volta San Siro.

Cos’è cambiato? Non siamo nell’epoca scialba di Mazzarri e delle sconfitte interne ma oggi qualcosa non ha funzionato, esempio pratico il salvataggio sulla linea sul tiro di Palacio e gli innumerevoli ottimi interventi di Consigli, portiere fino ad oggi sottovalutato.

Se questa era la prova di una Inter che deve intervenire sul mercato ben venga, Nagatomo è apparso un po’ troppo effervescente, ma più a favore degli ospiti che in vantaggio dei suoi, Handanovic non può fare sempre miracoli e spesso, se ci si crede il Barcellona, arrivare con la palla a pochi centimetri dalla porta senza tirare, non ha grandi vantaggi.

Cosi il primo traguardo stagionale, quello di campioni d’inverno, potrebbe sfumare, titolo che non serve se non all’autostima, a livelli minimi quest’anno dopo due sconfitte che possono arrivare in casa Inter.

Riguardiamo gli episodi, Icardi, Ljajic, Murillo, Palacio, tutti ad un passo dal gol e tutti con le mani tra i capelli, lo 0-1 col Sassuolo non è immeritato ma neanche meritato, è una via di mezzo tra chi non segna e chi si fa fregare all’ultimo istante, servirà resettare tutto, senza le sirene di un mercato che dodici mesi fa portava Podolski e Shaqiri come fenomeni per salvare il salvabile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl