Zanetti su Palacio: "E' un rinnovo meritato. Spero possa vincere tanto, vogliamo finire il girone d'andata in testa"

Zanetti su Palacio: “E’ un rinnovo meritato. Spero possa vincere tanto, vogliamo finire il girone d’andata in testa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rodrigo Palacio in data odierna ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2017. Il vicepresidente Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Inter Channel commentando così questa notizia:
“Siamo contenti per quello che Palacio ha fatto e sta facendo, per noi ha un grande valore sia in campo che fuori ed è la cosa più importante. Anche i tifosi saranno felici. Merita di vincere, ha sempre fatto bene ogni volta che è stato chiamato. E’ un rinnovo meritato, spero possa vincere tanto con questa maglia perché il gruppo sogna questo. Rodrigo quest’anno ha tanta concorrenza in attacco, per fortuna stiamo tutti bene ma il mister conosce le sue qualità e sa che lui è a sua disposizione quando la squadra ne ha bisogno. Tante volte è partito dalla panchina ma ha sempre dato il suo contributo. Adesso dopo la vittoria di Empoli pensiamo alla partita di domenica che non è semplice come tutte quelle del campionato italiano, ma vogliamo finire il girone d’andata in testa alla classifica perché stiamo facendo un ottimo lavoro”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy