Zanetti su Palacio: "E' un rinnovo meritato. Spero possa vincere tanto, vogliamo finire il girone d'andata in testa"

Zanetti su Palacio: “E’ un rinnovo meritato. Spero possa vincere tanto, vogliamo finire il girone d’andata in testa”


Rodrigo Palacio in data odierna ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2017. Il vicepresidente Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Inter Channel commentando così questa notizia:
“Siamo contenti per quello che Palacio ha fatto e sta facendo, per noi ha un grande valore sia in campo che fuori ed è la cosa più importante. Anche i tifosi saranno felici. Merita di vincere, ha sempre fatto bene ogni volta che è stato chiamato. E’ un rinnovo meritato, spero possa vincere tanto con questa maglia perché il gruppo sogna questo. Rodrigo quest’anno ha tanta concorrenza in attacco, per fortuna stiamo tutti bene ma il mister conosce le sue qualità e sa che lui è a sua disposizione quando la squadra ne ha bisogno. Tante volte è partito dalla panchina ma ha sempre dato il suo contributo. Adesso dopo la vittoria di Empoli pensiamo alla partita di domenica che non è semplice come tutte quelle del campionato italiano, ma vogliamo finire il girone d’andata in testa alla classifica perché stiamo facendo un ottimo lavoro”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl