ESCLUSIVA SPAZIOINTER - Infondate le voci che vorrebbero Dimarco all'Avellino

ESCLUSIVA SPAZIOINTER – Infondate le voci che vorrebbero Dimarco all’Avellino


Nelle ultime ore si è parlato con insistenza della possibilità di vedere il gioiellino della primavera nerazzurra Dimarco in prestito all’Avellino, squadra che da diversi anni milita in Serie B con buoni risultati (l’anno scorso fu eliminata alle semifinali dei Play-Off). Ma, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioInter.it, queste voci sono del tutto infondate.

La notizia probabilmente era nata anche a causa del fatto che la società irpina sta per cedere Zito (laterale sinistro, stesso ruolo di Dimarco) alla Salernitana. 

I biancoverdi, dunque, non sono interessati al giovane nerazzurro: l’Inter dovrà guardarsi attorno e valutare l’esistenza (e eventualmente la validità) delle offerte per la sua giovane promessa. L’unica certezza è che Dimarco, a dispetto delle voci delle ultime ore, non si accaserà all’Avellino.

Federico Spinelli

RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl